mercoledì 1 maggio 2013

MACCHINA DEL TEMPO O MACCHINA DEL FUTURO?

VI RICORDATE RITORNO AL FUTURO?





QUESTO RENDE POSSIBILE IL VIAGGIO NEL TEMPO: il flusso canalizzatore.

Le parole di Emmett Brown, lo scienziato del film  Ritorno al futuro, devono aver in qualche modo ispirato Ali Razeghi RICERCATORE.

Il ricercatore iraniano è infatti convinto di aver inventato un modo per esplorare il futuro.
Se i cervelloni al servizio di Putin in gennaio avevano annunciato di aver realizzato il terribile «raggio laser della morte», l’Einstein di Teheran che dirige il Centro per le invenzioni strategiche, sotto la rigida supervisione degli ayatollah ,crede al bluff russo e raddoppia.

Spiega Razeghi : Tutte le volte che una persona appoggia la mano sulla macchina del tempo, Aryayek (questo il nome della tecnologia, ) stampa un foglio  su cui è scritto il futuro di un individuo nei prossimi otto anni.

Dopo la scimmia lanciata in orbita in gennaio (ma ne è rientrata un’altra) e l’aereo invisibile (che però non è in grado di volare),  è pronta a scoprire i segreti di tutti coloro che  dovessero inserire la mano nel sofisticato lettore progettato da Razeghi.

Razeghi ha lavorato questo progetto per 10 anni

 Il governo iraniano, che ha brevettato l’invenzione, sarà così in grado di prevedere guerre, la fluttuazione delle valute e il prezzo del petrolio.
Stranamente nessuno ha ancora potuto vedere all’opera .
 Il prototipo non è disponibile , spiega Razeghi , perché altrimenti i cinesi ce lo ruberebbero e produrrebbero milioni di queste macchine in pochi giorni».

                

                     MACCHINE DEL FUTURO




Nel convegno torinese organizzato da National Instruments si è parlato del nuovo modo di "pensare" e "concepire" un' auto.
Il primo passo è innanzitutto quello di responsabilizzare tutta l'intera filiera dell'auto, a partire da tutti i fornitori e subfornitori di parti ed assiemi fino ai designer ed ai progettisti della qualità totale del prodotto.

Tutti devono contribuire alla costruzione di quell'auto del futuro che sarà un veicolo sempre più tecnologicamente avanzato e sempre più vicino all'elettronica ed al mondo dell'informazione e delle telecomunicazioni.

L'auto del futuro comunicherà in maniera interattiva con l'esterno e riuscirà ad informare i suoi passeggeri su tutto quanto accade ed accadrà all'esterno.
 Ed anche dall'interno si potrà comunicare verso l'esterno e far parte di un grande sistema controllato e guidato.
L'elettronica sarà sempre più necessaria oltre che per ottenere informazioni in tempo reale anche per la sicurezza interna ed esterna e per far dipendere il veicolo sempre meno "dall'errore umano".

2 commenti:

  1. CIAO ELISA E' UNA BELLISSIMA INIZIATIVA, MI PIACE MOLTO! !!!!!
    COMPLIMENTI PER LA BELLISSIMA OFFICINA CHE AVETE E' LA PRIMA VOLTA CHE NE VEDO UNA COSI ORDINATA E PULITA ^_^
    BRAVA SICURAMENTE TI SEGUIRO' ANCHE QUI ^_^
    CIAO E A PRESTO
    NUNZIA

    RispondiElimina
  2. Nunzia
    grazie per le belle parole, fanno tanto piacere!

    RispondiElimina